Offerta di lavoro come educatrice o educatore
Ricerchiamo con urgenza un’educatrice o un educatore
Ricerchiamo con urgenza un’educatrice o un educatore
Il SPAA (Servizio per l’Autonomia e l’Autodeterminazione) sabato 6 luglio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 aprirà le porte ad un Open Day per dare modo a cittadinanza, professionisti dei servizi sanitari e sociali ed istituzioni di conoscere nei dettagli il nostro Centro ed i servizi erogati.
Vi aspettiamo il 6 luglio per l’Open Day che si terrà in Via Giuseppe Cerbara 20 – 00147 Roma dalle ore 10:00 alle ore 13:00!
L’intervista a Pietro Vittorio Barbieri. Il numero di segnalazioni di ritardi e di errori nella consegna dei prodotti è in costante aumento. Abbiamo bisogno di moltiplicare il numero dei moduli completati facendolo circolare tra amici e conoscenti con lesione midollare.
Il sito nasce soprattutto per dare la possibilità ai nostri beneficiari di usufruire in maniera autonoma e consapevole dei nostri servizi
“Rivoluzione a Latina con le Agenzie per la Vita Indipendente”. Si è svolta presso la Sala Conferenza Enzo De Pasquale la Conferenza Stampa dell’Agenzia per la Vita Indipendente della Provincia di Latina.
Il progetto I.M.A.G.IN. – Integrazione Mediazione Accompagnamento e Governance delle Iniziative a favore della popolazione ucraina rifugiata è un progetto finanziato dalla Regione Lazio attraverso l’Avviso Pubblico “Realizzazione di interventi e reti per la presa in carico e l’inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio” e volto al supporto e alla presa in carico dei cittadini ucraini rifugiati nel territorio della provincia di Roma, con particolare attenzione all’area dei Castelli Romani, realizzato dal Centro per l’Autonomia – Michele Iacontino in partenariato con la Caritas Diocesana di Albano, la Cooperativa Sociale FIVE e SAIP Formazione e Lavoro. Il progetto I.M.A.G.IN, nasce come risposta all’alto flusso migratorio dall’Ucraina in seguito all’invasione della Russia nel febbraio 2022 con lo scopo di favorire l’inclusione dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra.