Offerta di lavoro come educatrice o educatore
Ricerchiamo con urgenza un’educatrice o un educatore
Ricerchiamo con urgenza un’educatrice o un educatore
Il SPAA (Servizio per l’Autonomia e l’Autodeterminazione) sabato 6 luglio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 aprirà le porte ad un Open Day per dare modo a cittadinanza, professionisti dei servizi sanitari e sociali ed istituzioni di conoscere nei dettagli il nostro Centro ed i servizi erogati.
Vi aspettiamo il 6 luglio per l’Open Day che si terrà in Via Giuseppe Cerbara 20 – 00147 Roma dalle ore 10:00 alle ore 13:00!
L’intervista a Pietro Vittorio Barbieri. Il numero di segnalazioni di ritardi e di errori nella consegna dei prodotti è in costante aumento. Abbiamo bisogno di moltiplicare il numero dei moduli completati facendolo circolare tra amici e conoscenti con lesione midollare.
Il sito nasce soprattutto per dare la possibilità ai nostri beneficiari di usufruire in maniera autonoma e consapevole dei nostri servizi
“Rivoluzione a Latina con le Agenzie per la Vita Indipendente”. Si è svolta presso la Sala Conferenza Enzo De Pasquale la Conferenza Stampa dell’Agenzia per la Vita Indipendente della Provincia di Latina.
Il progetto I.M.A.G.IN. – Integrazione Mediazione Accompagnamento e Governance delle Iniziative a favore della popolazione ucraina rifugiata è un progetto finanziato dalla Regione Lazio attraverso l’Avviso Pubblico “Realizzazione di interventi e reti per la presa in carico e l’inclusione socio-lavorativa della popolazione ucraina sul territorio della Regione Lazio” e volto al supporto e alla presa in carico dei cittadini ucraini rifugiati nel territorio della provincia di Roma, con particolare attenzione all’area dei Castelli Romani, realizzato dal Centro per l’Autonomia – Michele Iacontino in partenariato con la Caritas Diocesana di Albano, la Cooperativa Sociale FIVE e SAIP Formazione e Lavoro. Il progetto I.M.A.G.IN, nasce come risposta all’alto flusso migratorio dall’Ucraina in seguito all’invasione della Russia nel febbraio 2022 con lo scopo di favorire l’inclusione dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra.
Si amplia l’offerta dei supporti alle persone con disabilità nei nostri territori e la Cooperativa CpA (Centro per l’autonomia) ne è protagonista.
Il 23/06/2022 si è concluso l’anno di Servizio Civile Universale delle tre ragazze che abbiamo ospitato nella nostra Cooperativa.
L’11 giugno abbiamo festeggiato i primi 25 anni del Centro per l’Autonomia