Patrizia Sperlongano eletta nel Consiglio Regionale di Confcooperative Federsolidarietà Lazio.

Nella giornata di mercoledì 18 maggio si sono tenute le Assemblee delle Federazione di Confcooperative Lazio: Federsolidarietà, Lavoro e Servizi, Sanità.

La mattina, durante l’Assemblea Pubblica, sono intervenuti i rappresentanti delle tre Federazioni Nazionali Stefano Granata (presidente Federsolidarietà), Antonio Ambrosio (direttore di Lavoro e Servizi che ha moderato parte della Tavola Rotonda) e Giuseppe Milanese (presidente Sanità).
Nel pomeriggio ogni Federazione, in Assemblea Privata, ha eletto i propri organi collegiali. La nostra Federerazione di appartenenza (Federsolidarietà Lazio), ha visto la riconferma di Luciano Pantarotto quale presidente e l’elezione di Patrizia Sperlongano, nostro direttore operativo, eletta nel Consiglio Regionale di Confcooperative Federsolidarietà Lazio oltre ad essere una delle delegate all’assemblea nazionale di Confcooperative Federsolidarietà per l’Assemblea che si terrà a Roma il 21 e il 22 giugno.

Da tutti noi i migliori auguri di buon lavoro a Patrizia ed all’intero Consiglio Regionale del quale farà parte per i prossimi quattro anni!